La squadra dell'Istituto Govone accede alle fasi provinciali di corsa campestre

La mattinata di venerdì 2 dicembre ha visto partecipare gli studenti dell'Istituto Superiore "G. Govone", accompagnati dal prof. Stefano Costa, alla fase distrettuale della corsa campestre svoltasi per le scuole di primo e secondo grado di Alba  all'interno del percorso vita di San Cassiano.
Le nostre studentesse e i nostri studenti hanno ben figurato durante questo evento sportivo che si è svolto all'insegna del divertimento e del fair play, dove tutti gli iscritti hanno portato a termine la gara in un clima di festa e grande entusiasmo.
Per la categoria Allievi maschile si è distinto Filippo Moschini, studente del Liceo Classico, primo classificato al termine di una gara combattutissima, mentre per la categoria Juniores femminile la studentessa del Liceo Artistico Margherita Vignolo ha chiuso con un'eccellente seconda posizione dopo un testa a testa durato fino all'ultima curva.
Da segnalare, inoltre, le prestazioni di Anna Drocco, quarta tra le Allieve, e Giulia Bussi del Liceo Classico, mentre tra i ragazzi le ottime gare di Mattia Trinchero, Giacomo Scoffone, Matteo Bussi e Gabriele Vigliero tra gli Allievi e di Alberto Cirio, Niccolò Signetti, Carlo Canavese e Giacomo Grosso (terzo classificato) tra gli Juniores hanno permesso all'Istituto di accedere alla fase finale provinciale nelle due categorie che si terrà a Mondovì martedì 13 dicembre.
Allegati

Circolare_n._101_AVVISO_n._116_corsa_campestre