Evento finale Progetto Vineyard 20/04/24
Il progetto Vineyard, che l'anno scorso ha visto il liceo Artistico collaborare con il Dipartimento di Salute Mentale di Cuneo e con l’Università degli Studi di Torino, è arrivato alla sua fase conclusiva: le etichette realizzate nell'ambito delle lezioni della Prof.ssa Pepino e del Prof. Chiotti sono state selezionate, stampate e apposte sulle bottiglie della cantina che ha ospitato il progetto.
Sabato 20 aprile dalle ore 20:00 presso il Teatro Sociale di Alba si è svolto l’evento finale del progetto, con spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza.
In tale occasione sono state esposte in loco le opere realizzate presso il nostro Liceo dalle classi dell’indirizzo figurativo e grafico.
FOTO dell'evento a questo link.
Qui locandina dell’evento e informazioni.
In allegato, avviso e materiali sul progetto pilota VINEYARD, che ha coinvolto i Dipartimenti di Salute Mentale, Materno Infantile e di Neuropsichiatria Infantile (NPI) di Cuneo, una serie di attori eterogenei già presenti sul territorio con progetti e servizi rivolti ai giovani, gli studenti delle Classi 4° del Liceo Artistico e gli allievi del corso Biomedico del Liceo Classico.